ADDETTO O ADDETTA ALL'IMBALLAGGIO (Piacenza)

ADDETTO O ADDETTA ALL'IMBALLAGGIO (Piacenza)

22 ott
|
Relizont
|
Piacenza

22 ott

Relizont

Piacenza

Categoria: Produzione/Operations

Luogo di lavoro: PIACENZA

Azienda Cliente operante nel settore degli imballaggi e logistica industriale, ci ha affidato l'incarico di individuare 1 Persone interessate a ricoprire il ruolo di ADDETTO o ADDETTA AL MAGAZZINO E IMBALLO, da assumere a tempo determinato con possibilità di futura assunzione.

Luogo di lavoro: Piacenza (PC)

Il ruolo di operaio o operaia imballaggio prevede:

- realizzazione di imballi in legno, casse orizzontali e verticali, gabbie, pallet e basamenti per container e camion;

- imballaggio, reggiatura e confezionamento di pacchi e materiali;
- movimentazione, stivatura dei materiali su mezzi di trasporto, gabbie o pianali;
- verifica della conformità degli imballi rispetto alle specifiche di produzione;
- collaborazione con il magazzino per il corretto stoccaggio e la spedizione dei prodotti finiti..

Per ricoprire tale ruolo è necessario:

- aver maturato esperienza pregressa, anche di pochi mesi, nella mansione o nel settore del legno o nella logistica industriale

- saper utilizzare sparachiodi, graffatrici e utensili da banco

- capacità di utilizzo di attrezzature manuali e meccaniche per l'imballaggio;
- titolo preferenziale aver una conoscenza base dei materiali lignei
- essere disponibili a lavorare su giornata dalle 8.00 alle 17.00 con un'ora di pausa pranzo,



dal Lunedì al Venerdì per un totale di 40 ore settimanali

- costituisce un titolo preferenziale ma non necessario essere in possesso del patentino del carrello elevatore

L'inquadramento contrattuale prevede:

- qualifica di operaio
- livello AE1 CCNL Legno e arredamento industria
- retribuzione pari ad euro 1824,08 mensili lordi e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.

Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.

Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambi i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito.

Settore:

Industria del legno

Ruolo:

Produzione/Operations

CCNL applicato:

LEGNO E ARREDAMENTO - Industria

Salario mensile lordo:

EUR 1600 - EUR 2000

Gestisce altre persone:

No

Tipo di occupazione:

Lavoro temporaneo a scopo assunzione

Inquadramento:

Operaio

📌 ADDETTO O ADDETTA ALL'IMBALLAGGIO (Piacenza)
🏢 Relizont
📍 Piacenza

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto o addetta all'imballaggio (piacenza) / piacenza

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto o addetta all'imballaggio (piacenza) / piacenza