Orari:
- VENERDI'
-
- MATTINA 7:00
- 14:00 NUMERO 3 SCAFFALISTI
- POMERIGGIO 14:00
- 20:00 NUMERO 3 SCAFFALISTI
- SABATO
-
- MATTINA 7:00
- 14:00 NUMERO 3 SCAFFALISTI
- POMERIGGIO 14:00
- 20:00 NUMERO 3 SCAFFALISTI
- DOMENICA
-
- MATTINA 7:00
- 14:00 NUMERO 3 SCAFFALISTI
- POMERIGGIO 14:00
- 20:00 NUMERO 3 SCAFFALISTI Copilot said: Manpower per importante realtà operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata ricerca: ADDETTI/E RIFORNIMENTO SCAFFALI Per un'importante realtà della GDO siamo alla ricerca di Addetti/e al Rifornimento Scaffali da inserire in occasione di un'attività straordinaria di allestimento e riordino punto vendita. Attività Le risorse selezionate si occuperanno di:
- Rifornimento e sistemazione della merce sugli scaffali;
- Riordino e allestimento dei reparti;
- Controllo dell'esposizione dei prodotti;
- Supporto alle attività operative del punto vendita. Requisiti
- Disponibilità immediata;
- Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turnazioni;
- Precisione, affidabilità e predisposizione al lavoro in team;
- Gradita, ma non indispensabile, esperienza pregressa in attività analoghe. Orario di lavoro Venerdì, Sabato e Domenica
- Turno mattina: 07:00
- 14:00
- Turno pomeriggio: 14:00
- 20:00 Contratto
- N. 6 Addetti/e Rifornimento Scaffali con contratto a tempo determinato dal 06/11/2026 all'08/11/2026
- N. 4 Addetti/e Rifornimento Scaffali con contratto a tempo determinato dal 09/11/2026 al 15/11/2026
- Inquadramento: 5° livello CCNL di riferimento Cosa offriamo
- Inserimento in una solida realtà della Grande Distribuzione Organizzata;
- Contratto a tempo determinato per esigenza specifica di allestimento e supporto operativo;
- Ambiente di lavoro dinamico e organizzato. Sede di lavoro: CIVITAVECCHIA Annuncio valido fino a: 30-Nov-2026
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.