Il processo di selezione sarà interamente gestito Work on Time.
--
Work On Time, agenzia per il lavoro (filiale di Sesto San Giovanni), è alla ricerca di DIETISTI/E per conto della refezione scolastica di Cornaredo. Quali saranno le tue mansioni?
- Gestione delle diete speciali;
- Partecipare all’analisi e predisposizione dei menù;
- Svolgere attività di controllo sulla qualità del prodotto finito, fase di distribuzione pasti e fase di distribuzione/confezionamento e produzione delle diete.
Cosa vorremmo trovare in te?
- Laurea in Dietistica, Nutrizione o campo correlato;
- Esperienza di lavoro precedente come dietista/nutrizionista;
- Conoscenza approfondita delle linee guida dietetiche e delle raccomandazioni per una sana alimentazione nelle diverse fasce d'età;
- Disponibilità allo spostamento su diverse strutture;
- Disponibilità ai turnazioni pranzo e cena
Cosa prevede l’offerta?
- Stipendio: inquadramento 5^ livello CCNL Turismo Pubblici esercizi;
- Periodo: disponibilità a prendere servizio in tempi brevi,
- Giorni e orari di lavoro: part time 25 ore settimanali da lunedì a venerdì.
#wotsestosgiovanni Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91). Work On Time Spa – Agenzia per il Lavoro – SpA- Registro Imprese N°REA UD – – Aut. Ministeriale del 13/05/2021 - Prot. N. – Somministrazione di lavoro a tipo generalista Direzione e Coordinamento S.O. Holding spa Siamo un’azienda certificata per la parità di genere (UNI/PDR 125:2022) e promuoviamo attivamente un ambiente di lavoro equo ed inclusivo.
--
📌 DIETISTI/E (Milano)
🏢 WORK ON TIME
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.