22 ott
|
Humangest SpA Filiale di Bari
|
Conversano
22 ott
Humangest SpA Filiale di Bari
Conversano
Humangest S.p.A. , Agenzia per il Lavoro, ricerca per notevole azienda cliente operante nel settore della produzione e commercializzazione di sistemi per serramenti, una risorsa da inserire nel ruolo di:
Back Office Commerciale Junior, con conoscenza della lingua inglese e francese.
Descrizione della posizione
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà di supportare la gestione delle attività amministrative e operative legate ai rapporti con i clienti, italiani ed esteri.
Nello specifico, si occuperà di:
Gestione e inserimento degli ordini commerciali;
Supporto nella gestione delle richieste dei clienti e nel monitoraggio delle commesse;
Predisposizione e gestione della documentazione commerciale;
Supporto nelle attività di comunicazione con clienti e interlocutori esteri in lingua inglese e francese;
Collaborazione con gli altri reparti aziendali per garantire una corretta gestione dei processi commerciali.
Requisiti richiesti
Diploma o laurea, preferibilmente in ambito economico, linguistico o commerciale;
Buona conoscenza della lingua inglese e francese;
Buona dimestichezza con gli strumenti informatici e il pacchetto Office;
Precisione, capacità organizzative e attenzione ai dettagli;
Buone capacità comunicative e predisposizione al lavoro in team;
Interesse a intraprendere un percorso di crescita professionale in ambito commerciale.
La ricerca è rivolta a candidati e candidate junior , motivati ad acquisire nuove competenze e a crescere professionalmente all'interno di un contesto aziendale strutturato.
Offerta contrattuale
Contratto: somministrazione iniziale della durata iniziale di 12 mesi;
CCNL: Metalmeccanica Industria;
Inquadramento: livello C1 o C3, in base all'esperienza maturata;
Mensilità: 13;
Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì, con orario flessibile e possibilità di ingresso alle ore 8:00 oppure alle ore 9:00, con pausa pranzo di un'ora o un'ora e mezza;
Smart working: un giorno a settimana;
Sede di lavoro: Conversano (BA).
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
#centrosud
Salario lordo mensileEUR 1200 - EUR 1600
#J-18808-Ljbffr
📌 BACK OFFICE COMMERCIALE JUNIOR (Conversano)
🏢 Humangest SpA Filiale di Bari
📍 Conversano