Coordinatore/trice e addetto/a alle pulizie (Lodi)

Coordinatore/trice e addetto/a alle pulizie (Lodi)

22 ott
|
Adecco
|
Lodi

22 ott

Adecco

Lodi

Profilo Adecco Lodi ricerca, per realtà operante nel settore delle pulizie civili, un/una Coordinatore/Coordinatrice e addetto/a alle Pulizie La risorsa si occuperà di: Coordinamento e organizzazione delle squadre di lavoro Pianificazione dei turni e gestione delle sostituzioni Supervisione delle attività di pulizia presso i cantieri Verifica della qualità del servizio e gestione delle priorità Interfaccia con clienti e personale operativo Requisiti: Esperienza pregressa nel settore cleaning/pulizie Buone capacità organizzative e di gestione del personale Flessibilità oraria Patente B e disponibilità agli spostamenti Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al sabato dalle 6 Zona di lavoro: Lodigiano Si offre inserimento commisurato all'esperienza maturata.



Responsabilità Skill e Professionalità teamwork gestione del team Informazioni retributive CCNL: multiservizi Livello: 5/4 in base all'esperienza Qualifica: licenza media Vantaggi Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ...).

📌 Coordinatore/trice e addetto/a alle pulizie (Lodi)
🏢 Adecco
📍 Lodi

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: coordinatore/trice e addetto/a alle pulizie (lodi) / lodi

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: coordinatore/trice e addetto/a alle pulizie (lodi) / lodi