22 ott
|
Adecco Talent Attraction
|
Firenze
22 ott
Adecco Talent Attraction
Firenze
Profilo
Per azienda di Sovigliana nel settore edile stiamo cerando un/a impiegato/a con AutoCad.
Skill e Professionalità
La figura si occuperà di attività di front e back office e di emissioni offerte, e talvolta di lettura di disegni tecnici Autocad 2D.
E previsto un contratto tempo parziale 32h per sostituzione maternità con possibilità di proroga con 2-3 livello CCNL Edilizia Industria.
********** euro lordi al mese).
Il part-time sarà spalmato dal lunedì al venerdì negli orari 9-13 e *****.
E' richiesta conoscenza anche basilare di Autocad, mentre è preferibile aver maturato esperienza in ruoli impiegatizi.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
by helplavoro.it
📌 Impiegato/A Con Autocad Part-Time 32H (Jn -**-**) (Firenze)
🏢 Adecco Talent Attraction
📍 Firenze