h3Descrizione azienda /h3 pSiamo una società di consulenza, specializzata nella ricerca e selezione del personale, autorizzata dal Ministero ad operare come Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. Lav. n. 13/I/5640), su tutto il territorio nazionale. /p pChe tu voglia inserirti nel mondo del lavoro, o sia alla ricerca di nuovi stimoli professionali, AB Lavoro è pronta a supportarti per un nuovo inizio /p h3Posizione /h3 pRealtà in fase di espansione, per negozio di su strada (bno centri commerciali, no domeniche /b),a Piacenza, ricerca /p pOTTICI / OPTOMETRISTI con esperienza (sia con pregressa esperienza come store manager o vice, sia da far crescere nel ruolo). /p pPossibilità Inserimento a tempo indeterminato, full time o part time (35/30 ore settimanali), con RAL parametrata all’esperienza maturata e alle reali capacità del candidato/a (II livello commercio per candidati con esperienza nel ruolo di responsabile). /p pIl titolare è disponibile a riconoscere un ulteriore sistema di premi al raggiungimento degli obiettivi di budget. /p pSi tratta di un punto vendita che si pone come un centro di eccellenza per chiunque voglia prendersi cura del proprio benessere visivo.
/p pIl negozio offre una grande disponibilità di brand e prodotti personalizzabili e/o di nicchia, con particolare attenzione alle ultime tendenze moda. /p pServizi offerti: /p ul licontrolli optometrici; /li liampio assortimento di soluzioni ottiche; /li lilaboratorio interno; /li livisual training; /li liconsulenza personalizzata. /li /ul pbNon sono previsti turni domenicali /b (salvo, eventualmente, nei periodi festivi). /p pLa proprietà pone molta attenzione alla professionalità e alla formazione continua dei suoi dipendenti. /p pOttime prospettive di crescita competente, in un ambiente giovane e dinamico. /p pSi valutano anche candidati disponibili ad un trasferimento. /p pInserimento a partire dal III livello CCNL commercio. /p h3Requisiti /h3 pPredisposizione al lavoro in team /p pSpiccate doti relazionali e cura del cliente /p pDiploma e abilitazione di ottico. /p pCompetenze base in ambito contattologia e conoscenza della strumentazione ottica. /p pPassione per il settore e attitudine commerciale. /p h3Altre informazioni /h3 pOttimo piano benefit al raggiungimento degli obiettivi commerciali. /p p#LI-MM1 /p #J-18808-Ljbffr
📌 Ottici esperti (Roma)
🏢 AB Lavoro
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.