Orienta S.p.afiliale di Pescara, ricerca per azienda cliente operante nel settore multiservizi una risorsa da inserire in strutture sanitarie di Roma con il ruolo di: ADDETTA/O ALLE PULIZIE La persona selezionata si occuperà di:
* Pulizia delle aree di degenza
* Pulizia dei reparti
* Sanificazione dei servizi igienici e degli ambienti sanitari
Requisiti:
* Esperienza pregressa nel settore delle pulizie, preferibilmente in ambito sanitario
* Affidabilità, precisione e capacità di lavorare in autonomia Orario di lavoro: Tempo parziale, 15 ore settimanali, dal lunedì alla domenica con due riposi a settimana, orario fascia oraria 06:00 alle 09:00 o dalle 11:00 alle 14:00 o dalle 18:00 alle 21:00 su turni fissi non a scelta. Livello 1 del CCNL Multiservizi. RAL 18,3K con tredicesima e quattordicesima. Sede di lavoro: Roma Retribuzione lorda mensile full timeEUR 1200
- EUR 1600 by helplavoro.it
📌 Addetti/e pulizie sanitarie (Latina)
🏢 ORIENTA
📍 Latina
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.