ADDETTA/O AL MONTAGGIO MECCANICO (Guastalla)

ADDETTA/O AL MONTAGGIO MECCANICO (Guastalla)

23 ott
|
Eurointerim
|
Guastalla

23 ott

Eurointerim

Guastalla

Eurointerim S.p.
A.
- Filiale di Guastalla ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico, un profilo competente da inserire nel reparto produttivo: ADDETTA/O AL MONTAGGIO MECCANICO La figura professionale ricercata sarà inserita all'interno del reparto produttivo e si occuperà, in team di lavoro subordinato al Responsabile, di:
* assemblare componenti meccaniche;
* assicurare il corretto stato di funzionamento delle attrezzature;
* eseguire un controllo finale. I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
* esperienza pregressa nella medesima mansione di almeno un anno;
* conoscenza del disegno tecnico;
* padronanza degli strumenti e delle attrezzature per il montaggio e assemblaggio meccanico;
* disponibilità immediata. Tipo di assunzione: contratto a tempo determinato con l'agenzia per il lavoro,



con possibilità di assunzione diretta in azienda. Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale. Disponibilità lavorativa: full time (orario spezzato giornaliero dalle 7.30 alle 11.50 e dalle 13.30 alle 17.10) Luogo di lavoro: Guastalla (RE) La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR
- Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.
A.
- Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. by helplavoro.it

📌 ADDETTA/O AL MONTAGGIO MECCANICO (Guastalla)
🏢 Eurointerim
📍 Guastalla

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta/o al montaggio meccanico (guastalla) / guastalla

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta/o al montaggio meccanico (guastalla) / guastalla