ADDETTO RISTORAZIONE (Latina)

ADDETTO RISTORAZIONE (Latina)

23 ott
|
Gi Group
|
Latina

23 ott

Gi Group

Latina

FILIALE: POMEZIA Gi Group spa, prima agenzia per il lavoro Italiana, con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle risorse umane Ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della Ristorazione: ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE Attività Principali:
* Accoglienza clienti, presa comande, servizio al tavolo o al banco
* Preparazione linea (panini, bevande, caffetteria)
* Gestione cassa e pagamenti
* Riordino, pulizia sala/cucina, sanificazione postazioni
* Rispetto norme HACCP e sicurezza Requisiti
* Rapidità, precisione, orientamento al cliente
* Teamwork e gestione dello stress (picchi di lavoro)
* Flessibilità su turni, weekend e festivi Orario di lavoro: Inserimento part time a 24 ore settimanali dal lunedì alla domenica su turnazioni diurni e notturni. Si Offre: Contratto di assunzione iniziale a tempo determinato in somministrazione, CCNL Turismo-Pubblici Esercizi, liv 6s, RAL 1.520,00 con paga oraria 8,74h Sedi di Lavoro: Pomezia o Aprilia Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro,



nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it Gi Group S.p.
A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101
- SG). L offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati by helplavoro.it

📌 ADDETTO RISTORAZIONE (Latina)
🏢 Gi Group
📍 Latina

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto ristorazione (latina) / latina

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto ristorazione (latina) / latina