ADDETTO/ADDETTA ALLE TRAFILE (Passirano)

ADDETTO/ADDETTA ALLE TRAFILE (Passirano)

23 ott
|
MAW
|
Passirano

23 ott

MAW

Passirano

MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Iseo

Ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico ADDETTO/ADDETTA ALLE TRAFILE da inserire nel reparto produttivo. La persona selezionata si occuperà della conduzione e del controllo dei macchinari e della verifica della corretta gestione del ciclo produttivo.

Mansioni principali

- Conduzione e supervisione delle macchine per la trafilatura e l’estrusione

- Attrezzaggio e regolazione degli impianti di produzione

- Carico delle materie prime e scarico del prodotto finito (bobine/matasse)

- Monitoraggio del ciclo produttivo e segnalazione di eventuali anomalie

- Controllo qualità visivo e dimensionale del prodotto in fase di lavorazione

- Risoluzione di piccoli fermi macchina e manutenzione ordinaria della postazione

- Attività di movimentazione materiale e supporto alle operazioni di reparto

- Compilazione della documentazione di produzione

Requisiti richiesti

- Pregressa esperienza (anche breve)



maturata in contesti produttivi, preferibilmente su macchinari automatizzati

- Capacità di utilizzo dei principali strumenti di misura

- Disponibilità al lavoro su tre turni

- Buona manualità, serietà, precisione e attitudine al lavoro di squadra

L’azienda offre un inserimento con RAL indicativa compresa tra 24.000 € e 26.000 €, contratto a tempo determinato, inserimento in un contesto vivace con possibilità di formazione e crescita professionale.

Zona di lavoro: Passirano (Bs)

#PRIOSOMM

L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.

📌 ADDETTO/ADDETTA ALLE TRAFILE (Passirano)
🏢 MAW
📍 Passirano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/addetta alle trafile (passirano) / passirano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/addetta alle trafile (passirano) / passirano