Tecnico Qualità Di Prodotto (Bolzano)

Tecnico Qualità Di Prodotto (Bolzano)

23 ott
|
MAW
|
Bolzano

23 ott

MAW

Bolzano

MAW S.P.A. Divisione Search & Selection, Polo di Gavardo ricerca per azienda cliente leader nel settore alimentare, UN/A FIGURA DI TECNICO QUALITA' E PRODOTTO.Si candidi rapidamente per massimizzare le sue possibilità di essere considerato/a per un colloquio. Legga la descrizione completa del lavoro qui sotto.

La risorsa, in affiancamento al Responsabile Qualità e in collaborazione con i diversi comparti aziendali, avrà il compito di presidiare le attività di qualità e sicurezza alimentare, di supportare la gestione delle certificazioni e di presidiare gli aspetti tecnici legati al prodotto, contribuendo al miglioramento continuo dei processi aziendali.

Requisiti richiesti

Laurea in Tecnologie Alimentari, Biologia, Scienze e Tecnologie Alimentari o percorsi affini

• Esperienza pregressa nel ruolo qualità in aziende alimentari

• Conoscenza dei sistemi HACCP, delle certificazioni IFS, BIO e normative alimentari





• Buona capacità organizzativa e gestione documentale

• Precisione, autonomia e predisposizione al lavoro in team

• Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali aziendali. L'azienda offre un'assunzione diretta a tempo indeterminato, ambiente lavorativo stimolante e vivace, con contratto commisurato alle competenze maturate.

Luogo di residenza ideale: Valle del Chiese e comuni limitrofi.

Range di retribuzione in termini di RAL: 35. euro. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.Lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. xrtlpzc Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.

📌 Tecnico Qualità Di Prodotto (Bolzano)
🏢 MAW
📍 Bolzano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: tecnico qualità di prodotto (bolzano) / bolzano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: tecnico qualità di prodotto (bolzano) / bolzano