Grafton LifeScience cerca un QC PDS Quality Operations Analyst da inserire nel team, in Monza, con formazione in Biotecnologia o Chimica Farmaceutica.
Si assicuri che tutte le informazioni della sua candidatura siano aggiornate e corrette prima di cogliere questa occasione.
Il ruolo prevede revisione di dati analitici in ambiente GMP/GLP e supporto alle attività di laboratorio per procedure di rilascio e stabilità. xysqume
Il contratto offerto è a tempo determinato di 12 mesi.
Orario settimanale dal lunedì al venerdì sul posto di lavoro di Monza, con formazione prevista e sviluppo di competenze analitiche avanzate nel
#J-18808-Ljbffr
📌 GMP QC Operations Analyst - Monza (Romano di Lombardia)
🏢 Gi Group SpA Filiale di Monza
📍 Romano di Lombardia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.