21 ott
|
Adecco Italia
|
Varese
21 ott
Adecco Italia
Varese
Profilo
Adecco filiale di Gallarate è alla ricerca di un/una addetto/a alle pulizie da inserire per una cooperativa operante all'interno di un'notevole azienda produttiva situata a Sesto Calende.
Responsabilità
Pulizia e sanificazione di ambienti, superfici e pavimenti (bagni, uffici, spogliatoi, aree di produzione);
Svuotamento cestini e gestione ordinaria dei rifiuti;
Riordino e sistemazione degli spazi assegnati.
Skill e Professionalità
Minima esperienza nel settore;
Disponibilità immediata;
Flessibilità oraria;
Informazioni retributive
Inserimento inizle di un mese in somministrazione con possibilità di proroghe e scopo assuntivo.
Retribuzione: € 7,95 lordo orario
CCNL: Multiservizi
Livello: 2 Livello
Orario:
Dal lunedì al venerdì dalle 17:30 alle 20:30
I candidati, nel rispetto del D.lgs. ********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
📌 Addetto/A Alle Pulizie (Varese)
🏢 Adecco Italia
📍 Varese