Cerco Baby-Sitter Weekend E Vacanze Per Bambini 3-8 Anni (Lazio)

Cerco Baby-Sitter Weekend E Vacanze Per Bambini 3-8 Anni (Lazio)

21 ott
|
Yoojo
|
Lazio

21 ott

Yoojo

Lazio

Cerco una babysitter affidabile per i piccoli durante i weekend e periodi di vacanza. I bambini hanno 3, 5 e 7 anni; preferisco qualcuno con esperienza in attività creative, giochi educativi e pasti semplici. Richiesto senso di responsabilità, pazienza e capacità di gestire situazioni emergency. Possibilità di orari pomeridiani e serali, con disponibilità a stare a casa nostra o portare i ragazzi al parco vicino. Necessaria referenze verificabili e, se possibile, conoscenza di base di primo soccorso. La preferenza va a chi parla italiano fluente e comprende le esigenze di una famiglia italiana.

📌 Cerco Baby-Sitter Weekend E Vacanze Per Bambini 3-8 Anni (Lazio)
🏢 Yoojo
📍 Lazio

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cerco baby-sitter weekend e vacanze per bambini 3-8 anni (lazio) / lazio