21 ott
|
Hotel Domani
|
Venezia
21 ott
Hotel Domani
Venezia
ph3Cosa farai (Responsabilità principali): /h3ullipPreparare la linea della pasticceria (dessert al piatto, piccola pasticceria, dolci per la prima colazione e per eventi).
/p /lilipCollaborare attivamente con il Pastry Chef e il resto della brigata per il servizio e lo sviluppo dei menu.
/p /lilipGarantire il rispetto rigoroso delle norme igienico-sanitarie (HACCP) e della corretta conservazione delle materie prime.
/p /lilipMantenere la pulizia e l'organizzazione della propria postazione di lavoro.
/p /li /ulh3Cosa richiediamo (Requisiti): /h3ullipEsperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in contesti alberghieri o ristorativi di buon livello.
/p /lilipForte attitudine al lavoro di squadra (teamwork) e capacità di mantenere la calma nei momenti di picco.
/p /lilipFlessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni,
inclusi i fine settimana e i giorni festivi.
/p /lilipResidenza o domicilio preferibile nella provincia di Venezia (o zone limitrofe ben collegate).
/p /li /ulh3Cosa offriamo: /h3ullipContratto di lavoro commisurato all'effettiva esperienza del candidato.
/p /lilipInserimento in una brigata di cucina professionale, stimolante e strutturata.
/p /lilipOpportunità di crescita professionale all'interno di una delle realtà storiche e più prestigiose dell'ospitalità veneziana.
/p /lilipAmbiente di lavoro agile e orientato alla qualità del servizio.
/p /li /ulh3Sede di lavoro: /h3pVenezia Centro Storico /p /p #J-*****-Ljbffr
📌 Pasticcere Hotel Monaco & Grand Canal (Venezia)
🏢 Hotel Domani
📍 Venezia