Impiegato/a servizi di patronato (senior o junior) (Milano)

Impiegato/a servizi di patronato (senior o junior) (Milano)

23 ott
|
Adecco (Italy)
|
Milano

23 ott

Adecco (Italy)

Milano

Luogo di lavoro: Lecco

Profilo Per associazione di categoria con diverse sedi sul territorio lecchese, Consulente Adecco ricerca un/una IMPIEGATO/A SERVIZI DI PATRONATO .

Responsabilità La risorsa scelta sarà interessata da un percorso di affiancamento e di formazione che le consentirà di conoscere i processi e le attività, di acquisire graduale sicurezza nel ruolo e di poter gestire in autonomia le richieste dei singoli utenti con cui si interfaccerà (es: richieste di sostegno al reddito, Naspi, indennità di maternità, assegno unico familiare, aspettative, congedi, richieste Legge 104...).

L'attività quotidiana si svilupperà principalmente con attività di front office per l'erogazione dei servizi agli utenti e di back office per inserimento di informazioni nei vari portali dedicati.

Skill e Professionalità

REQUISITI

Titolo di studio minimo: Diploma (gradito ambito economico o simile)

Si valutano

sia candidati/e con precedente esperienza nel ruolo svolta presso associazioni di categorie/patronati sia candidati/e con precedenti esperienze in ambito office diverso dall'ambito indicato sia candidati/e alle prime esperienze di lavoro

Velocità e precisione nell'utilizzo del PC e capacità di apprendere il funzionamento dei vari portali

Soft skills fondamentali:



disponibilità e flessibilità operativa (per poter svolgere più mansioni e attività); intraprendenza e dinamismo; capacità relazionali e di rapporto con il pubblico

Disponibilità a lavorare su altre sedi in caso di necessità (in un raggio km ragionevole)

Informazioni retributive DETTAGLI ASSUNZIONE:

Tipologia di contratto: contratto a tempo determinato di 6 mesi con proroghe e successiva conferma a tempo indeterminato. In presenza di candidato/a proveniente da settore/attività affine, possibile contratto immediato a tempo indeterminato

Sede di lavoro: Lecco (con disponibilità ad operare anche su altre sedi in caso di necessità in un raggio km ragionevole)

Orario di lavoro: Full Time (38 ore settimanali); su richiesta/esigenza del candidato/a scelto/a, sarà possibile concordare un orario part time tra 30-36 ore settimanali

Inquadramento: Regolamento Interno CGIL Nazionale

RAL: 25.000-32.000 € (a seconda dell'esperienza della risorsa scelta) - 14 mensilità

Benefit: Ticket Restaurant 7 €/giorno (per Tempo pieno); Assicurazione Sanitaria

Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

📌 Impiegato/a servizi di patronato (senior o junior) (Milano)
🏢 Adecco (Italy)
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a servizi di patronato (senior o junior) (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a servizi di patronato (senior o junior) (milano) / milano