21 ott
|
automazione
|
Taranto
21 ott
automazione
Taranto
PC SOFTWARE DEVELOPERÈ il candidato/la candidata ideale per questa possibilità?
Lo scopra leggendo la panoramica del ruolo qui sotto.Settore: AUTOMAZIONEPC Software Developer – azienda settore Automazione tra Modena e ReggioAttività e responsabilitàAnalisi, sviluppo, test, installazione e collaudo software sia in sede che presso le sedi dei ClientiRequisitiDiploma e/o Laurea in discipline tecnicheConoscenza dei linguaggi di programmazione T-SQL / SQL Server e C#Inglese scritto e parlatoEsperienza maturata in analoga mansione presso aziende nel settore AutomazioneDisponibilità a trasferte esteroNotizie per assunzioneCCNL Metalmeccanica IndustriaRange retribuzione compresa tra Euro ***** e Euro *****Criteri per la definizione della retribuzione all'interno del range :
esperienza, competenze tecnico specialistiche (Hard skills), titoli di studio, certificazioni, corsi di formazionePossibilità di usufruire di Smart WorkingLe informazioni relative alla retribuzione e CCNL applicato al rapporto di lavoro si intendono valide anche ai fini dell'assolvimento dell'obbligo di cui all'art.
xrtlpzc 5 Dlgs n.
******** che recepisce la Direttiva UE ******** sulla Trasparenza salariale e la parità retributiva tra uomini e donne per uno stesso lavoro o per un lavoro di pari valore.
📌 Pc Software Developer - €45.000 - €50.000 All'Anno (Taranto)
🏢 automazione
📍 Taranto