21 ott
|
Persevera
|
Campo di Ne
21 ott
Persevera
Campo di Ne
Persevera srlricerca un Operatore CNC addetto alla piegatura e al taglio laser per un'azienda con sede a San Fior (TV).
La risorsa si occuperà dell'intero processo produttivo, dalla lettura del disegno CAD alla lavorazione dei metalli e al controllo qualità del prodotto finito.
Si valutano diplomati tecnico-professionali, preferibilmente in meccatronica, oppure candidati con esperienza nell'utilizzo di macchine laser o piegatrici CNC.
La mansione prevede
gestione e conduzione di macchinari CNC per il taglio laser e la piegatura;
programmazione e impostazione della macchina sulla base delle lavorazioni da eseguire;
lettura e interpretazione del disegno tecnico e dei programmi di lavorazione;
utilizzo di sistemi CAD per la gestione dei file necessari alla produzione;
impostazione dei parametri di lavorazione e verifica della corretta esecuzione del ciclo produttivo;
controllo dimensionale e qualitativo dei pezzi realizzati;
gestione delle eventuali correzioni necessarie durante la lavorazione.
Si richiede
Diploma ad indirizzo Meccanico o Meccatronico;
esperienza, anche breve,
in ambito produttivo e nell'utilizzo di macchinari CNC;
conoscenza di base dei sistemi CAD;
capacità di lettura del disegno tecnico meccanico.
Si offre
Contratto di lavoroCCNL Metalmeccanica Industria,livello C1/C2, commisurato all'esperienza e alle competenze del candidato;
welfare;
premi di produzione;
Orario di lavoro:Full time, dal lunedì al venerdì,8:*******:*******:*******:30.
Nei periodi di maggiore attività è richiesta disponibilità a svolgerestraordinari il sabato mattina, regolarmente retribuiti.
Luogo di lavoro:San Fior (TV)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.****** e L.******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
PERSEVERA SRL Iscr.
.
Albo Agenzie per il Lavoro Aut.
Min.
Prot.
N. (D612S******) del **********
Salario lordo mensileEUR **** - EUR ****
#J-*****-Ljbffr
📌 Addetto/Addetta Cnc Taglio Laser E Piegatura (Campo di Ne)
🏢 Persevera
📍 Campo di Ne