Jungle cerca un Event Producer per progetti territoriali e attivazioni B2C In Jungle stiamo cercando un
* Event Producer con una solida esperienza nel mondo degli eventi live e delle attivazioni territoriali , capace di gestire progetti su suolo pubblico e format B2C esperienziali. Milano, lavoro prevalentemente in presenza Cosa farai: Ricezione brief da team interni e implementazione dello scheletro di budget Sviluppo e gestione del portfolio fornitori Negoziazione con partner e fornitori Richiesta permessi e gestione bureaucracies Messa a terra delle attività e gestione on-site Coordinamento del personale esterno e supervisione operativa Tool del mestiere: Ottima conoscenza degli strumenti di gestione eventi e fogli di calcolo Capacità di redigere documenti chiari e dettagliati:
piano di produzione, GANTT, cashflow, etc. Gestione di timeline e scadenze multiple Chi sei: Almeno 4 anni di esperienza in eventi B2C e/o attivazioni territoriali Ottima organizzazione del lavoro e precisione Flessibilità e attitudine al problem solving creativo Ottime capacità di scrittura Buona conoscenza della lingua inglese Disponibilità a viaggiare Cosa
offriamo:
Tempo indeterminato Range retributivo: 30-40.000 € Lavoro in presenza in ufficio a Milano, con modalità flessibili Progetti sfidanti e sempre diversi
📌 Event Producer-Creative Events (Italia)
🏢 Jungle
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.