23 ott
|
Agenzia Più
|
Monteprandone
23 ott
Agenzia Più
Monteprandone
Verify your compatibility with this job ad? %Apply
Humangest Spa, filiale di San Benedetto del Tronto, ricerca e seleziona, per importante azienda operante nel settore della logistica, un/una addetto/a picking da inserire presso il proprio magazzino.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:- prelievo della merce a colli secondo le liste di picking;- utilizzo di transpallet elettrici per la movimentazione della merce;- utilizzo del palmare per la gestione e la verifica degli ordini;- preparazione degli ordini nel rispetto delle tempistiche aziendali;- supporto alle attività di magazzino e alla corretta organizzazione delle merci.REQUISITI- Esperienza, anche minima, in attività di picking o magazzino;- Dimestichezza nell'utilizzo di transpallet elettrici e palmare;- Precisione,
affidabilità e attenzione ai dettagli;- Capacità di lavorare in team;- Disponibilità immediata al momento dell'invio della candidatura.ALTRE INFORMAZIONISi offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato.
Inquadramento: 5° Livello CCNL Logistica, Trasporto Merci e Spedizione, lordo mensile indicativo 1780 €.
Orario di lavoro: Full time.
Sede di lavoro: Monteprandone (AP).SGB Humangest offre ai lavoratori e alle lavoratrici pari occasione di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali, vietandone la realizzazione al proprio interno.#Centronord
📌 Magazziniere (Monteprandone)
🏢 Agenzia Più
📍 Monteprandone