Firmware Developer (Magliano in Toscana)

Firmware Developer (Magliano in Toscana)

21 ott
|
Altherias
|
Magliano in Toscana

21 ott

Altherias

Magliano in Toscana

Ruolo: Firmware Developer – C
Stiamo alla ricerca di un* Firmware Developer – C da inserire nel team per lo sviluppo di apparecchiature medicali all'avanguardia.
Luogo: Firenze zona industriale in presenza 5/5Attività:
Svilupperai firmware per il controllo di macchine complesse, gestendo attuatori, motori passo-passo e componenti simili.
Non dovrai preoccuparti di intervenire sulla parte fisica: non sono richiesti interventi su meccanica o elettronica, in quanto abbiamo un reparto interno dedicato che si occupa direttamente di queste attività.
xysqume
Requisiti:
Ottima padronanza del linguaggio
C
Esperienza pregressa nello
sviluppo di firmware per il controllo di attuatori, motori passo-passo e sistemi simili.
Italiano
fluente
Buon livello di
inglese
Gradita esperienza con C++
Gradita esperienza pregressanel settore medicale
#J-*****-Ljbffr

📌 Firmware Developer (Magliano in Toscana)
🏢 Altherias
📍 Magliano in Toscana

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: firmware developer (magliano in toscana) / magliano in toscana

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: firmware developer (magliano in toscana) / magliano in toscana