Accounting & Administrative Coordinator (Romano di Lombardia)

Accounting & Administrative Coordinator (Romano di Lombardia)

23 ott
|
Grafton Office
|
Romano di Lombardia

23 ott

Grafton Office

Romano di Lombardia

Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.

Tutte le competenze, le qualifiche e l'esperienza necessarie per un candidato di successo sono elencate nella seguente descrizione.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con

📌 Accounting & Administrative Coordinator (Romano di Lombardia)
🏢 Grafton Office
📍 Romano di Lombardia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: accounting & administrative coordinator (romano di lombardia) / romano di lombardia