Eurointerim S.p.A. - Filiale di Suzzararicerca per importante Azienda Locale operante nel settore Metalmeccanico, un profilo qualificato da inserire all'interno della Funzione Produzione per potenziamento dell'organico.
ADDETTO ALLE RETTIFICHE
Descrizione del lavoroLa figura professionale ricercata dovrà svolgere, all'interno di un team di lavoro, le seguenti attività:
Carico materia prima, scarico prodotto semilavorato
Impostazione dei programmi di rettifica (taglio, sbavatura, fresatura, foratura...)
Piccoli interventi di manutenzione ordinaria degli impianti automatizzati
Rifornimento della postazione
Competenze richieste I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:
Qualifica o Diploma tecnico (meccanico, meccatronico, elettronico, manutenzione...)
Capacità di lettura del disegno meccanico base
Esperienza su macchinari semi/automatici e nel montaggio a banco/in linea
Completano il profilo: Dinamicità, flessibilità,
doti organizzative e team working.
Tipo di assunzione:contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroga e successiva assunzione a tempo indeterminato presso azienda cliente.
Retribuzione: Retribuzione lorda mensile ********* base, commisura all'esperienza e definita con la Direzione aziendale CCNL: Metalmeccanico Industria
Disponibilità lavorativa: full time, su orario giornaliero, dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: vicinanze di Luzzara (RE)
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.********); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE ********).
Eurointerim S.p.A. - Aut.
Min.****
SG del 10/09/2003.
by helplavoro.it
📌 Addetto Alle Rettifiche (Luzzara)
🏢 Eurointerim Mantova
📍 Luzzara
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.