ADENTIS Italia ricerca uno Sviluppatore SAP Commerce Cloud da inserire in un team di sviluppo per progetti di Commerce in ambito enterprise.
Scopra esattamente quali competenze, esperienze e qualifiche sono necessarie per avere successo in questo ruolo prima di candidarsi.
Il candidato lavorerà su SAP Commerce Cloud / SAP Hybris, API REST, integrazioni e manutenzione evolutiva della piattaforma. xbvzest
Requisiti: almeno 4 anni di esperienza nello sviluppo software enterprise, di cui 2 su SAP Commerce Cloud / SAP Hybris; buona conoscenza di Java, Spring, SQL e Git; familiarità con Docker/Kubernetes è preferibile.
📌 SAP Commerce Cloud Developer — Java (Italia)
🏢 ADENTIS Italia
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.