23 ott
|
Attal Group
|
Roma
Attal Group S.P.A. – Filiale di Roma, Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore televisivo e cinematografico una risorsa da inserire come addetto/a
Scorra verso il basso per una panoramica completa dei requisiti di questo lavoro. È la persona giusta per questa opportunità?
Accordi e Bandi
La risorsa sarà inserita all'interno della Direzione Accordi, Bandi e Partnership e supporterà il team nelle attività di sviluppo, gestione e monitoraggio di progetti di comunicazione radiotelevisiva e multimediale. In particolare, si occuperà della gestione di accordi con la Pubblica Amministrazione, enti istituzionali e partner privati, contribuendo alla definizione e implementazione di iniziative di comunicazione integrata.
Collaborerà con le diverse funzioni aziendali, tra cui area legale e amministrativa, per la predisposizione e gestione della contrattualistica, garantendo il rispetto delle procedure interne e delle normative vigenti. Parteciperà inoltre alle attività commerciali e di sviluppo partnership,
supportando il team nell'individuazione di nuove occasione e nella gestione delle relazioni con gli stakeholder.
Requisiti richiesti
- Laurea in Economia, Marketing, Comunicazione o Scienze Giuridiche
- Esperienza in ambito commerciale, marketing o comunicazione aziendale
- Ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1)
- Ottima padronanza del pacchetto Office (Excel, Word, PowerPoint)
- Eccellenti capacità comunicative e relazionali
- Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale
- Costituirà requisito preferenziale la pregressa esperienza xivgfpx nel settore radiotelevisivo, media o multimediale
Si offre:
- Contratto di somministrazione a tempo determinato per sostituzione
- Retribuzione lorda mensile di circa 1.780 euro (14 mensilità)
- Buoni pasto giornalieri: 5,63 euro per attività svolta in presenza
Sede di lavoro: Roma, zona Prati
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (D.Lgs. 215/03 e 216/03).
📌 Accordi E Bandi - €1.780 Al Mese (Roma)
🏢 Attal Group
📍 Roma