23 ott
|
A&O Shearman
|
Roma
Offriamo un'esperienza di stage tempo pieno all'interno del dipartimento Global Financial Markets, sede di Roma, a brillanti e motivati/e studenti/studentesse del V° anno o laureandi/e della facoltà di Giurisprudenza. La risorsa si occuperà principalmente di affiancare il team nella gestione delle operazioni ed anche delle attività di ricerca, redazione di documentazione, pareri e contrattualistica nell'ambito di operazioni di debt capital markets e in generale in ambito finanziario. Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti
requisiti:
• Eccellente percorso di studi;
• Lingue: ottima conoscenza della lingua inglese;
• IT
skills:
familiarità con i principali strumenti informatici. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, capacità comunicative ed organizzative, attenzione e precisione.
Cosa offriamo In A&O; Shearman, ti interfaccerai con le migliori aziende nel mondo e verrai incoraggiato a pensare fuori dagli schemi e a dare ogni giorno il meglio di te. In un contesto agile e informale, ti interfaccerai fin da subito con team di professionisti altamente specializzati nell'ambito di operazioni strutturate nazionali e transnazionali. Ti supporteremo affinché tu possa brillare nella tua carriera e raggiungere risultati senza precedenti. Attraverso i nostri programmi di legal training e know-how, offriamo una formazione d'élite, in un contesto lavorativo diversificato, inclusivo ed attento al benessere di tutti.
📌 Stagiaire Global Financial Markets (Roma)
🏢 A&O Shearman
📍 Roma