Addetto/A Picking Surgelati- Notturno (Italia)

Addetto/A Picking Surgelati- Notturno (Italia)

23 ott
|
Adecco Italia
|
Italia

23 ott

Adecco Italia

Italia

Profilo Adecco per azienda cliente del settore alimentare cerca un/una pickerista La risorsa sara inserita all'interno del magazzino e si occupera delle attivita di picking dei prodotti surgelati in cella frigo.

Continui a leggere per comprendere appieno cosa richiede questo lavoro in termini di competenze ed esperienza. Se il suo profilo è in linea, invii la sua candidatura. Il lavoro si svolge in orario notturno .
Responsabilita Prelievo e preparazione degli ordini secondo le liste assegnate Corretta movimentazione dei prodotti all'interno delle corsie Controllo qualita e conformita dei prodotti prelevati Rispetto delle procedure operative e delle norme di sicurezza Collaborazione con il team di magazzino per il rispetto delle tempistiche di spedizione Skill e Professionalita
· Disponibilita a lavoro notturno
· Disponibilita a lavorare 6 giorni su 7
· Capacita di lavorare in modo attento e organizzato Orario di lavoro Turni notturni: 00:00
- 05:00 (part-time) 22:00
- 06:00 oppure 00:00
- 08:00 (full-time)



Un giorno di riposo settimanale Il sabato e' sempre lavorativo .
Monte ore Tempo parziale: 30 ore settimanali Full-time: 40 ore settimanali Tipologia contrattuale Somministrazione con possibilita di proroga e stabilizzazione.

Per svolgere al meglio l'attivita verra fornita adeguata protezione termica Retribuzione €8,29 lordi/ora Maggiorazioni per lavoro notturno/festivo Buoni pasto da 6,29 per ogni giorno lavorato min.4 ore.

Luogo di lavoro Castel Maggiore (BO) I candidati, nel rispetto del D.
Lgs.198/2006, D.
Lgs 215/2003 e D.
Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.
P.
A.(Aut.

Min. Prot. xrdztoy

📌 Addetto/A Picking Surgelati- Notturno (Italia)
🏢 Adecco Italia
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a picking surgelati- notturno (italia) / italia