Docenti primo soccorso aziendale (Italia)

Docenti primo soccorso aziendale (Italia)

23 ott
|
Sosor
|
Italia

23 ott

Sosor

Italia

Siamo alla ricerca di Medici o Infermieri in regime di Partita IVA per l'erogazione di una o più edizioni di corsi di Primo Soccorso (D. Lgs. 81/08
- D. M. 388/03). Sedi di svolgimento (è sufficiente la disponibilità anche per una sola sede): Abruzzo: Pescara, L'Aquila, Ortona (CH), Vasto (CH), Sant'Egidio alla Vibrata (TE) Marche: Fermo (FM) Requisiti richiesti: Laurea in Medicina e Chirurgia o Laurea in Infermieristica Almeno 2 anni di esperienza lavorativa maturata nel ruolo Disponibilità a operare con Partita IVA Dotazione del materiale didattico e pratico necessario allo svolgimento del corso (costi dell'attrezzatura a carico del docente) Disponibilità a coprire almeno una delle sedi indicate Cosa

offriamo:
Compenso: 80 €/ora + IVA Pianificazione delle edizioni concordabile in base alle reciproche disponibilità Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi e a persone di tutte le età e nazionalità, in conformità alla normativa vigente in materia di pari possibilità.

📌 Docenti primo soccorso aziendale (Italia)
🏢 Sosor
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: docenti primo soccorso aziendale (italia) / italia