Addetto/a Risorse Umane per negozi specializzati (Vicenza)

Addetto/a Risorse Umane per negozi specializzati (Vicenza)

23 ott
|
MS&C
|
Vicenza

23 ott

MS&C

Vicenza

Stiamo crescendo e cerchiamo un/a addetto/a alla gestione del personale per la nostra rete di negozi specializzati, dove la vendita assistita è al centro del lavoro quotidiano.

Requisiti:
• diploma di scuola secondaria superiore
• anche senza esperienza pregressa, valutiamo l'interesse per l'ambito HR
• buona conoscenza di Excel e del pacchetto Office
• precisione nella gestione documentale e riservatezza
• buone capacità comunicative, anche al telefono Lavorerai al fianco del responsabile HR. Gestirai presenze e ferie sul gestionale interno, archivierai contratti e proroghe e farai lo screening dei CV con il primo contatto ai candidati. Seguirai anche l'onboarding dei nuovi ingressi nei punti vendita. Disponibilità a partire da subito. Offerta e benefit:
• tempo determinato di 12 mesi finalizzato all'indeterminato
• retribuzione lorda mensile indicativa: 1450-1700 € (CCNL Commercio)
• Buoni pasto
• Formazione continua Orario full-time dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Vicenza

📌 Addetto/a Risorse Umane per negozi specializzati (Vicenza)
🏢 MS&C
📍 Vicenza

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a risorse umane per negozi specializzati (vicenza) / vicenza

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a risorse umane per negozi specializzati (vicenza) / vicenza