22 ott
|
Adecco
|
Buttigliera alta
22 ott
Adecco
Buttigliera alta
Profilo Per piccolo contesto manifatturiero operante in ambito di costruzione e manutenzione di impianti per il trattamento termico, ricerchiamo un OPERAIO POLIVALENTE PER REVISIONE E MANUTENZIONE FORNI INDUSTRIALI La figura lavorera a stretto contatto con personale esperto, partecipando alle attivita di manutenzione, ripristino e assemblaggio di componenti destinati ad impianti industriali.
In particolare si occupera di: Eseguire operazioni di saldobrasatura su componenti in rame mediante utilizzo del cannello. Effettuare saldature TIG su particolari metallici. Smontare, pulire e revisionare componenti di forni industriali. Utilizzare trapani e utensili elettrici per la rimozione di materiale refrattario e residui derivanti dal funzionamento degli impianti.
Utilizzare frese e attrezzature da officina per lavorazioni di incisione e finitura su componenti metallici. Supportare le attivita di assemblaggio, manutenzione e ripristino delle apparecchiature. Mantenere ordine e sicurezza nella propria area di lavoro.
Cosa viene richiesto? Buona manualita e dimestichezza con utensili da officina. Esperienza, anche minima, in attivita di manutenzione meccanica, carpenteria, saldatura o lavorazioni metalliche. Capacita di utilizzare trapani, smerigliatrici, frese e attrezzature manuali.
Conoscenza della saldobrasatura e/o della saldatura TIG costituisce titolo preferenziale. Serieta, affidabilita e predisposizione all'apprendimento Cosa offriamo Inserimento itramite contratto di somministrazione a tempo determinato (durata iniziale di 2 settimane/1 mese con possiiblita di proroga).
Opportunita di acquisire competenze tecniche specifiche nel settore dei forni industriali. Sede di lavoro: Bassa Valle di Susa (To) Orario di lavoro: dal lunedi al venerdi dalle ore 8 alle ore 17 con 60 minuti di pausa pranzo Responsabilita Skill e Professionalita saldobrasatura saldatura a cannello utilizzo di trapano utilizzo di fresa manuale Informazioni retributive Retribuzione: CCNL: Metalmeccanico Confimi Livello: 2 (10.24€) Qualifica: operaio Vantaggi Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
📌 Operaio polivalente per revisione impianti (Buttigliera alta)
🏢 Adecco
📍 Buttigliera alta