Beauty Store Leader: Drive KPIs (Venezia)

Beauty Store Leader: Drive KPIs (Venezia)

23 ott
|
Prem1er - People First
|
Venezia

23 ott

Prem1er - People First

Venezia

Prem1er
Non si lasci sfuggire questa opportunità: si candidi rapidamente se la sua esperienza e le sue competenze corrispondono a quanto descritto di seguito.
- People First cerca una figura per gestire lo store a Venezia/Cannareggio, guidando un team numeroso e assicurando la massima customer satisfaction.
Il ruolo prevede pianificazione, leadership, budget, analisi dei KPI e obiettivi quotidiani, con turnazioni full-time su ampia fascia oraria, inclusi weekend e festivi.

Il candidato ideale ha esperienza nel ruolo, confidenza con budget, xysqume analisi e report giornalieri, e capacità di guidare percorsi di crescita interna in collaborazione con Area

#J-18808-Ljbffr

📌 Beauty Store Leader: Drive KPIs (Venezia)
🏢 Prem1er - People First
📍 Venezia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: beauty store leader: drive kpis (venezia) / venezia