Profilo Per rilevante realtà produttiva con sede a Lavis ricerchiamo una persona da inserire stabilmente all'interno del reparto montaggio.
L'inserimento è finalizzato a individuare una figura da far crescere nel tempo e integrare nel team aziendale.
Si offre: Orario di lavoro a giornata: 7:*:30 Mensa aziendale interna Pausa pranzo di 30 minuti Inserimento con CCNL Metalmeccanica Industria Livello D1 Premio di risultato previsto da accordo integrativo aziendale Contesto strutturato e orientato alla valorizzazione delle persone Zona di lavoro: Lavis Se sei una persona concreta, con buona manualità e desideri entrare a far parte di una realtà solida che investe sulle proprie risorse, inviaci la tua candidatura.
Skill e Professionalità Cerchiamo una persona pratica e dinamica, che abbia maturato esperienza in attività di assemblaggio o montaggio, anche in settori differenti da quello metalmeccanico.
È richiesta una buona manualità,
familiarità con i principali strumenti da officina e la capacità di orientarsi nella lettura di semplici disegni tecnici meccanici.
Requisito obbligatorio: conoscenza ottima della lingua italiana Informazioni retributive Retribuzione: * CCNL: metalmeccanico industria Livello: D1/D2 Qualifica: Operaio I candidati, nel rispetto del D.lgs.
, D.lgs e D.lgs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.-SG del ).
📌 Operaio Addetto Al Montaggio Lavis
🏢 Adecco
📍 Lavis