Il Gruppo Techniconsult è uno dei pochi gruppi italiani in grado di supportare i propri clienti durante l'intero ciclo di vita di un progetto : dalla consulenza, alla progettazione, alla gestione del sito, alla costruzione, avviamento, messa in servizio, qualificazione e manutenzione degli impianti.
Con oltre 35 anni di esperienza nel settore Life Science , gestiamo e sviluppiamo progetti sia greenfield che brownfield per le principali aziende farmaceutiche.
La passione e la flessibilità del Gruppo sono ciò che crea veramente fiducia con i nostri clienti, creando partnership a lungo termine.
Stiamo cercando per assunzione immediata nuovi profili di Project Engineer per la divisione di ingegneria sulla sede di Rozzano-Milano.
Alcune delle attività che il/la Project Engineer andrà a svolgere:
pianificazione e coordinamento degli aspetti tecnici e dei processi operativi dei progetti affidati; supervisione e coordinamento del team tecnico; interfaccia tra funzioni tecniche e Project Manager; interfaccia tecnica con il cliente; predisposizione/supervisione della documentazione tecnico-informativa e della relativa reportistica, a uso interno ed esterno; monitoraggio dell'avanzamento del progetto nel rispetto della normativa di settore, degli standard qualitativi e delle tempistiche di consegna.
Requisiti indispensabili: laurea in Ingegneria o architettura; esperienza nel settore industriale, chimico e/o meccanico, specificamente nel settore farmaceutico; conoscenza di buon livello della lingua inglese sia scritta che parlata (rapporti con il cliente sia in conferenza che in presenza); conoscenza del pacchetto Office; disponibile a trasferte in Italia ed Europa.
Requisiti graditi: spiccate capacità di leadership e team management; capacità organizzative e comunicative.
Tempo indeterminato tempo completo.
RAL tra € e €
📌 Project Engineer Milano Milano
🏢 Techniconsult Group
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.