Bid Manager 8 Bardi (Italia)

Bid Manager 8 Bardi (Italia)

22 ott
|
AFOL Metropolitana - Agenzia Metropolitana per la formazione, l'orientamento e il lavoro
|
Italia

22 ott

AFOL Metropolitana - Agenzia Metropolitana per la formazione, l'orientamento e il lavoro

Italia

TIPOLOGIA DI CONTRATTO: INDETERMINATO
SEDE DI LAVORO: TRUCCAZZANO
CCM S.r.l., azienda di Truccazzano leader nella fornitura di soluzioni per il settore aeroportuale, ricerca una figura di Bid Manager che si occuperà di gestire l'intero ciclo di vita delle gare e delle proposte commerciali.
Il candidato coordinerà il team di progetto e i partner, garantendo la stesura di offerte competitive, conformi e di alta qualità per supportare lo sviluppo commerciale dell'azienda.
Si propone tempo indeterminato.
PROFILO IDEALE
Laurea in discipline economiche, quantitative o linguistiche, almeno 2 anni di esperienza in contesti commerciali o nel settore delle gare, ottima conoscenza della lingua inglese livello C1, competenze informatiche con Office 365, patente B e automunito/a.
ORARIO DI LAVORO E CCNL
Full-time di 40 ore settimanali, 8:*:30 lun.-ven.
– Metalmeccanica Industria
RETRIBUZIONE
RAL a partire da € *+ buoni pasto da € 8 +dispositivi aziendali
L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto della pari possibilità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs , e )
J-*-Ljbffr

📌 Bid Manager 8 Bardi (Italia)
🏢 AFOL Metropolitana - Agenzia Metropolitana per la formazione, l'orientamento e il lavoro
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: bid manager 8 bardi (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: bid manager 8 bardi (italia) / italia