Addetto/a Centralino & Segreteria – Full Time Vimercate

Addetto/a Centralino & Segreteria – Full Time Vimercate

22 ott
|
mt
|
Vimercate

22 ott

mt

Vimercate

MT S.p.A. è alla ricerca di una figura Addetto/a al centralino per garantire la gestione delle attività segretariali, presidiando le comunicazioni in entrata e in uscita, e fornire assistenza ai clienti nelle richieste informative.
Il candidato ideale possiede diploma o laurea, buona conoscenza del pacchetto Office e ottime capacità di problem solving; è necessaria familiarità con i sistemi di gestione del centralino, PEC e fax.
Contratto tempo completo, 40 ore settimanali, retribuzione indicata.
J-*-Ljbffr

📌 Addetto/a Centralino & Segreteria – Full Time Vimercate
🏢 mt
📍 Vimercate

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a centralino & segreteria – full time vimercate / vimercate