Gain full access to exclusive job listings from leading companies worldwide.
- Verified, High-Quality Jobs Only
No ads, scams, or junk-just genuine opportunities.
- Focus on Real Opportunities
Explore thousands of open positions tailored to your lifestyle, including flexible remote jobs.
- Exclusive Resume Review
Receive expert feedback with personalized suggestions to enhance your resume.
Continue →
Universiis Società Cooperativa Sociale, realtà leader nel settore dei servizi socio-assistenziali per minori, persone disabili e anziani. Per potenziare l’organico Casa di Risposo Monsignor Nigris di Ampezzo (UD) stiamo ricercando 2 figure OSS e/o Competenze minime.
Stiamo valutando le seguenti figure:
- OSS qualificati, in possesso di regolare attestato professionale.
- Operatori con competenze minime, in possesso dell'attestato relativo ai processi di assistenza alla persona.
- Operatori privi di titolo specifico, ma con esperienza pregressa nell'assistenza alla persona,
valutabili nel rispetto dei requisiti e delle disposizioni regionali vigenti in Friuli-Venezia Giulia.
Stiamo ricercando operatori con disponibilità a lavorare su turni con un orario part time e tempo pieno.
Desideriamo metterci in contatto con persone con esperienza nell'assistenza agli anziani, attitudine al lavoro in équipe e capacità relazionali, disponibilità al lavoro su turni, compresi festivi e notturni, affidabilità, serietà e disponibilità immediata.
La tipologia contrattuale e le modalità di inserimento verranno valutate e concordate in sede di colloquio. Inquadramento livello C2 del CCNL Cooperative Sociali.
La ricerca è rivolta a candidati e candidate ambosessi (L.903/77) e risponde a quanto previsto in tema di parità di trattamento tra le persone indipendentemente dalla razza e dall’origine etnica (ai d.lgs. 215/03), 216/03.
Le candidature dovranno essere corredate da autorizzazione al trattamento dei dati all’art. 13 del d.lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.