Fino a 25.000 € la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.
Descrizione del ruolo
Lavoropiu agenzia per il lavoro, tramite la sua divisione specialistica Horeca, sta cercando per importante azienda cliente attiva nella ristorazione collettiva e nel facility un /a: Addetto /a alle pulizie. IL RUOLO La figura ricercata si occuperà di pulizie un museo e degli uffici LUOGO DI LAVORO: Milano, zona Bicocca ORARI tempo parziale 20 ore settimanali, dal lunedì alla domenica, con due giorni di riposo a torazione. Dalle 6:00 alle 10:00 RETRIBUZIONE 2 livello CCNL Multiservizi
Requisiti
- buona conoscenza della lingua italiana;
- minima esperienza pregressa nella mansione;
- autonomia per raggiungere la sede di lavoro.
📌 Addetto/a alle pulizie - Bicocca (Milano)
🏢 Lavoropiù
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.