ADDETTO / ADDETTA PULIZIE (Albenga)

ADDETTO / ADDETTA PULIZIE (Albenga)

23 ott
|
Lavoropiù
|
Albenga

23 ott

Lavoropiù

Albenga

Dettaglio offerta di lavoro

Luogo di lavoro:

ALBENGA (SV)

Tipo di contratto:

Tempo determinato

Orario:

Tempo parziale Orizzontale

Fascia di RAL:

Fino a 25.000 € la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.

Descrizione del ruolo

Lavoropiù Spa - Divisione Facility - è alla ricerca di una risorsa addetta alle pulizie a Albenga. La persona si occuperà di pulizie e sanificazione dei locali. Orario: 2 ore settimanali, MERCOLEDI DALLE 12:00 ALLE 14:00 Contratto: somministrazione a tempo determinato Retribuzione: I livello CCNL Multiservizi La retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione

📌 ADDETTO / ADDETTA PULIZIE (Albenga)
🏢 Lavoropiù
📍 Albenga

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto / addetta pulizie (albenga) / albenga

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto / addetta pulizie (albenga) / albenga