25.000 – 30.000 € la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.
Descrizione del ruolo
Lavoropiù SpA - Filiale di Firenze cerca per importante azienda cliente operante nel settore dei trasporti: AUTISTA con patente D + CQC Le risorse individuate verranno impiegate per il servizio TPL. Orario di lavoro: full time (39 ore, 6 giorni su 7) e part-time (orizzontale e verticale); richiesta disponibilità a lavorare su turnazioni e durante i festivi
Requisiti
Patente D CQC in corso di validità Pregressa esperienza nella mansione
📌 AUTISTA con patente D CQC - Servizio TPL (Firenze)
🏢 Lavoropiù
📍 Firenze
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.