Approvvigionatore Junior (Italia)

Approvvigionatore Junior (Italia)

23 ott
|
During S.p.A. Filiale di Monza (MB)
|
Italia

23 ott

During S.p.A. Filiale di Monza (MB)

Italia

During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.
Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. During Spa, Filiale di Monza, ricerca per azienda cliente una risorsa di JUNIOR BUYER da inserire in zona Gallarate (VA) Emettere gli ordini di acquisti nel rispetto delle tempistiche interne Monitorare i fornitori per garantire il rispetto delle date di consegna Collaborare con la funzione Import & Export per l’acquisto dei materiali extra CE Valutare/Negoziare i termini di fornitura Effettuare ove possibile le necessarie azioni di scouting e conseguente valutazione di idoneità nuovi fornitori Orario di lavoro: tempo pieno, da lunedì a venerdìIl contratto di inserimento sarà valutato in base all’esperienza e al curricula del candidato. Diploma tecnico (Ragioneria o similari)



oppure Laurea triennale Pregressa esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo Conoscenza del pacchetto base di Microsoft Office Esperienza nella negoziazione Conoscenza delle logiche MRP Buona conoscenza della lingua inglese scritto e parlato Orientamento al risultato Disponibilità a trasferte giornaliere presso i fornitori RAL min: 30000.00€
- RAL max: 35000.00€
- fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell’effettivo monte oreIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.

📌 Approvvigionatore Junior (Italia)
🏢 During S.p.A. Filiale di Monza (MB)
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: approvvigionatore junior (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: approvvigionatore junior (italia) / italia