23 ott
|
Duomo Hotel u0026 Apartments
|
Milano
23 ott
Duomo Hotel u0026 Apartments
Milano
Il Duomo Hotel & Apartments è un hotel moderno, casual e smart, situato nel cuore del centro di Milano, a pochi passi dal Duomo e dalle attrazioni iconiche del Quadrilatero della Moda."The Essence of Hospitality", significa offrire agli ospiti esperienze indimenticabili che vanno oltre il semplice soggiorno. Qui si punta all’eccellenza, all’accoglienza e all’eleganza, valorizzando il team come parte fondamentale del successo.La missioneOffrire una "Hospitality Home Tailor Made", deliziando chi ama il bello e l'arte, grazie alla personalizzazione dei servizi, all'innovazione e a un approccio multiculturale.
Al Duomo
Hotel & Apartments, i pilastri sono l’eccellenza, la soddisfazione degli ospiti, il lavoro di squadra e il rispetto reciproco.
Chi stiamo cercando un/a Addetto/a alla reception con esperienza in strutture di pari livello, che si occupi della gestione quotidiana delle attività di front office, inclusi check-in e check-out, quadratura di cassa e comunicazione con i reparti interni. Questo è un ruolo operativo e orientato principalmente alla gestione dei processi di accoglienza e amministrazione e di concierge.
Responsabilità principali
Gestione delle attività di accoglienza, check-in e check-out degli ospiti. Quadratura di cassa, gestione degli incassi e chiusura della giornata. Rispondere alle richieste degli ospiti e risolvere eventuali problemi in modo tempestivo.
Collaborare con i vari reparti per garantire un servizio fluido e di alta qualità. Assicurare che le informazioni degli ospiti siano aggiornate e precise nel sistema CRM concierge
Requisiti
Esperienza pregressa in hotel di 4* o 5* stelle Ottima conoscenza dell'inglese e di una seconda lingua (preferibilmente tedesco, francese, russo, arabo, spagnolo o cinese).
Forte orientamento all' Ospite , buone doti comunicative e capacità di lavorare in team.Preferibile conoscenza del gestionale Ericsoft.
Offerta
Contratto a tempo determinato di 1 anno con trasformazione a tempo indeterminato, lavoro di 5 giorni su 7 con turnazioni diurni e notturni.
Opportunità di lavorare in un contesto di alta classe, dinamico e all’avanguardia.
Crescita professionale in un team che valorizza l’eccellenza e la creatività.
inserimento immediato
L’hotel non offre alloggio, pertanto saranno selezionati solamente coloro che risiedono a Milano.
per candidarsi inviare l'email comprensiva di foto a:
[email protected]
Se ami mettere al centro la cura dell’ospite e l’eccellenza nel servizio, entra a far parte del nostro fantastico team!
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/
#hospitality #hoteljobs #frontdesk #luxuryhospitality #milano #hoteljobs #recruiting
📌 Receptionist front-office (Milano)
🏢 Duomo Hotel u0026 Apartments
📍 Milano