ADDETTO - ADDETTA AL TAGLIO LASER (Italia)

ADDETTO - ADDETTA AL TAGLIO LASER (Italia)

23 ott
|
MAW men at work
|
Italia

23 ott

MAW men at work

Italia

Luogo di lavoro: Campagnola Emilia MAW S.p.
A. agenzia per il lavoro, Filiale di Novellara ricerca una figura da inserire in produzione e si occuperà della gestione delle macchine per il taglio laser, garantendo precisione e qualità del prodotto. Requisiti richiesti: Esperienza nel carico e scarico di macchine per il taglio laser Buone capacità di controllo qualità dimensionale dei pezzi Buona lettura del disegno tecnico Diploma di perito meccatronico Preferibile esperienza in contesti produttivi metalmeccanici Orario di lavoro: full-time giornaliero Luogo di lavoro: Campagnola Emilia (RE) Retribuzione: a partire da €1.400 netti mensili ~ Si offre inserimento iniziale a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione. #PRIOSOMM L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.
Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.

📌 ADDETTO - ADDETTA AL TAGLIO LASER (Italia)
🏢 MAW men at work
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto - addetta al taglio laser (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto - addetta al taglio laser (italia) / italia