Impiegato front office amministrativo (Italia)

Impiegato front office amministrativo (Italia)

23 ott
|
ATTAL Group
|
Italia

23 ott

ATTAL Group

Italia

Italia, Veneto, BAGNOLI DI SOPRA Via Vittorio Veneto, 11, Industria metalmeccanica, Amministrazione/Paghe Luogo di lavoro: Luogo di lavoro: Italia , Veneto , BAGNOLI DI SOPRA Settore: Ruolo: Amministrazione/Paghe Data ultimo aggiornamento: attività Stampa Dillo a un amico Descrizione annuncio Verifica la tua compatibilità con questo annuncio Attal Group – Agenzia per il Lavoro di Monselice seleziona un/a Impiegato/a Amministrativo/a da inserire in una realtà strutturata del territorio. La risorsa sarà inserita nell'area amministrativa e si occuperà della gestione delle attività contabili, fiscali e documentali, con particolare attenzione alla fatturazione nazionale e internazionale . Di cosa ti occuperai Gestione delle attività amministrative e contabili; Emissione e registrazione delle fatture attive e passive; Gestione della fatturazione Intra UE ed Extra UE ; Predisposizione e gestione degli Elenchi INTRASTAT ; Gestione della documentazione relativa alle operazioni di import/export; Verifica e gestione della documentazione doganale ; Applicazione della normativa contabile e IVA alle operazioni aziendali; Controllo della correttezza dei documenti amministrativi e fiscali; Collaborazione con le altre funzioni aziendali e con interlocutori esterni per la gestione delle pratiche amministrative. Diploma di ragioneria o titolo di studio equivalente,



preferibilmente in ambito economico/amministrativo; Buona conoscenza della normativa contabile e IVA ; Conoscenza della fatturazione Intra UE ed Extra UE ; Conoscenza degli Elenchi INTRASTAT ; Conoscenza della documentazione e delle principali procedure doganali ; Pregressa esperienza di almeno qualche anno in ruolo analogo; Buona dimestichezza con gli strumenti informatici e i principali software gestionali. Competenze trasversali Precisione e attenzione al dettaglio; Capacità organizzative e gestione delle scadenze; Affidabilità e senso di responsabilità; Capacità di analisi e problem solving; Buone capacità relazionali e predisposizione al lavoro in team; Autonomia nella gestione delle attività assegnate. Inserimento in una realtà strutturata e professionalmente stimolante; Contratto e condizioni economiche commisurati all'esperienza maturata; Occasione di consolidare e sviluppare le proprie competenze in ambito amministrativo e internazionale; Orario di lavoro giornaliero . Sede di lavoro: Bagnoli di Sopra (PD) La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 e D.
Lgs. 198/2006). I candidati sono invitati a prendere visione dell'Informativa Privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR). L'invio della candidatura comporta la presa visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai fini della selezione.

📌 Impiegato front office amministrativo (Italia)
🏢 ATTAL Group
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato front office amministrativo (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato front office amministrativo (italia) / italia