Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore hotellerie, la figura di un/una Host.
La selezione è aperta a candidature di qualsiasi genere, età, orientamento, provenienza e background, nel rispetto dei principi di pari possibilità e inclusione.
L'Host gestirà il soggiorno degli ospiti e la loro esperienza con l'hotel. Si occuperà di tutte le attività relative all'area reception e all'esperienza degli ospiti (sala da pranzo, lounge, honesty bar, palestra e sale riunioni). Coordinerà i report richiesti dall'House Manager e le attività per gli ospiti con gli altri hotel del portfolio.
Responsabilità principali:
- Effettuare check-in e check-out
- Verificare le preferenze degli ospiti
- Gestire le prenotazioni e le attività pre-arrivo e post-partenza
- Consegnare i bagagli in camera quando necessario
- Coordinare la colazione per gli ospiti
- Consegnare gli ordini del servizio in camera
- Gestire reclami e richieste degli ospiti
- Coordinare il team di housekeeping in loco
- Organizzare le aree bar, lounge e palestra
- Svolgere funzioni di concierge e assistere gli ospiti con informazioni sulla città
- Preparare i report giornalieri (inclusi i report di housekeeping)
Requisiti richiesti
Sono richiesti
- Esperienza precedente nel settore dell'ospitalità
- Conoscenza della lingua inglese; ulteriori lingue straniere costituiscono un plus
- Ottime capacità organizzative e comunicative
- Predisposizione alle relazioni con gli ospiti
- Flessibilità nell'adattarsi alle diverse mansioni del ruolo in base alle esigenze operative
- Disponibilità a lavorare su turni: mattina e sera, nell'intervallo 07:00-23:00
Luogo di lavoro: Roma centro (RM)
Tipologia contrattuale
CCNL Turismo - 4° livello
Iter di selezione
Il processo di selezione prevede:
1. Screening delle candidature
2. Primo colloquio conoscitivo
3. Colloquio tecnico e/o con il responsabile di funzione
4. Eventuale proposta contrattuale
Durante il processo non saranno richieste informazioni relative alla retribuzione attuale o pregressa del candidato/della candidata. Per candidarsi inviare candidatura a
[email protected]
Pari opportunità
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all’occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Privacy La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.
Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it .
I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679
📌 Host (Roma)
🏢 SGB Humangest Holding
📍 Roma