Adecco Italia SpA, filiale di Mirandola, sta cercando per azienda ceramica sita a Finale Emilia:
Un Elettricista industriale
Responsabilità La figura verrà inserita all interno di una squadra di lavoro, occupandosi di interventi elettrici sulle automazioni.
Si occuperà principalmente di
Cablaggi
Preparazione dei cavi elettrici
Manutenzioni preventive e su guasti sulle automazioni
Skill e Professionalità La figura inserita dovrà possedere:
Pregressa esperienza di almeno 1/2 anni in contesti simili
Titolo di studio tecnico
Informazioni retributive
Retribuzione: lordo mensile 2250 euro
CCNL: Ceramica Industria
Livello: D3
Qualifica: Elettricista
Agevolazioni rimborso chilometrico, buoni pasto
Informazioni Aggiuntive
I candidati,
nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.