Ristorante di Misano Adriatico (RN) ricerca aiuto cuoco/a capo partita per cottura carne e pesce sulla griglia a carbone, pulizia del pesce, pulizia cucina e del proprio reparto. Si richiede esperienza. RAL: 22121,66 Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006)
Creatore annuncio
AGENZIA REGIONALE PER IL LAVORO
Qualifica ISTAT
CUOCHI IN ALBERGHI E RISTORANTI
Luogo di lavoro
Misano Adriatico (RN)
Sintesi
Luogo di lavoro Comune di MISANO ADRIATICO (RN) Contratto Tempo determinato Orario di lavoro Periodo invernale: tempo parziale serale, full time week end Periodo estivo: full time Disponibilità a concordare l'orario Per candidarsi Clicca sul pulsante "candidati" e allega il tuo CV
📌 AIUTO CUOCO/A CAPO PARTITA SECONDI CON ESPERIENZA (Misano Adriatico)
🏢 Agenzia regionale per il lavoro emilia romagna
📍 Misano Adriatico
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.