JTEAM Srls, agenzia di marketing e comunicazione, seleziona promoter anche senza esperienza per attività di sensibilizzazione e raccolta fondi a favore di importanti organizzazioni umanitarie. Posizione: Ricerchiamo candidati, anche senza esperienza, motivati e con voglia di mettersi in gioco. Mansioni Principali: Accoglienza e gestione clienti in eventi e centri commerciali. Promozione attraverso attività di marketing diretto. Garantire un eccellente supporto al cliente. Collaborazione con il team per pianificare e realizzare campagne promozionali. Grandi opportunità di viaggiare, divertirsi e guadagnare, nonché di crescere professionalmente. Offriamo formazione mirata nel settore commerciale, ambiente giovane e meritocratico, ottime possibilità di guadagno, possibilità di viaggi internazionali e nazionali.
Requisiti:
Domicilio a Catania o in Provincia ; Ottima padronanza della lingua italiana; Predisposizione alla Vendita; Proattività e spirito d'iniziativa; Disponibilità Immediata, Tempo parziale o Full Time.
📌 Personale Per Eventi (Italia)
🏢 JTEAM SRLS
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.