Studio SP Partners Monza, Lombardy, Italy Ingegnere presso Studio SG Partners Monza Il nostro studio di Architettura e di Ingegneria in Monza centro cerca collaboratore per implementare l'organico nelle attività di progettazione, direzione dei lavori e coordinamento per la sicurezza. E' necessaria l'ottima competenza nell'applicazione dei software di progettazione Autocad e Revit, oltre che dei consueti applicativi per la computazione metrica ( primus ). Necessaria disponibilità a lavorare in team. Richiesta competenza almeno 5-10 anni. Attività da svolgersi in regime di partita IVA presso struttura situata in Monza
- Disponibilità allo spostamento indipendente nei cantieri in zona Milano nord e Brianza. Responsabilità # Garantire autonomia nella gestione delle commesse # Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta # Ottime capacità di utilizzo dei software Autocad, Revit, Primus.
📌 INGEGNERI/ARCHITETTI CATEGORIA PROTETTA (Italia)
🏢 Studio SP Partners
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.