Addetto/A Alla Ristorazione Veloce (Montà)

Addetto/A Alla Ristorazione Veloce (Montà)

23 ott
|
Adecco (Italy)
|
Montà

23 ott

Adecco (Italy)

Montà

Luogo di lavoro:
Cuneo
Profilo
Per realtà ristorativa situata a Cuneo, selezioniamo Addetti alla Ristorazione Veloce part time.
Skill e Professionalità
La persona scelta si occuperà delle principali attivita operative di sala legate al servizio veloce, garantendo ordine, pulizia e supporto ai clienti durante tutto il loro percorso nel ristorante.
L'ambiente di lavoro e strutturato per favorire collaborazione, rispetto delle norme igienico-sanitarie e continuita del servizio.
La posizione è adatta a chi desidera un impiego tempo parziale con mansioni concrete e orientate all'operativita quotidiana.
Informazioni Aggiuntive
Orario di lavoro: part-time 24h
Luogo di lavoro: Cuneo
CCNL: Pubblici esercizi, ristorazione collettiva e commerciale e turismo (FIPE)
Livello: 6s - Operai
Minimo Salariale: ****€
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
#J-*****-Ljbffr

📌 Addetto/A Alla Ristorazione Veloce (Montà)
🏢 Adecco (Italy)
📍 Montà

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alla ristorazione veloce (montà) / montà

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alla ristorazione veloce (montà) / montà